Località: UDINE;
Luogo: Teatro Palamostre – Piazzale Diacono
Tipologia: Teatro, cabaret, contaminazione;
Data: Sabato 17 Gennaio 2015
Orario: 21.00
Consigliato per: Tutti
http://www.cssudine.it

Un dinner party si trasforma in un viaggio avventuroso attraverso le molteplici dimensioni del macro e del microcosmo: il nuovo ‘film coreografico’ di Chris Haring, di ritorno a Udine con la sua compagnia viennese Liquid Loft.Molteplici effetti di ripresa e manipolazioni acustiche contribuiscono ad evocare metafore di giardini barocchi, delizie della Terra da cui traspare il suo più attuale e inevitabile collasso. Una società che si fa guidare dal desiderio e dalla curiosità, smagliante ma anche inaridita, celebra la sua stessa transitorietà nelle molteplici dimensioni della realtà che esplodono su un grande schermo. In questo still-life ogni azione o comportamento umano viene inesorabilmente assorbito dall’opulenza della natura.

Regia e coreografia Chris Haring, drammaturgia, scenografia e disegno luci Thomas Jelinek, composition & sound design Andreas Berger, organic sculptures & consulting Michel Blazy, stage management Roman Harrer, theory Thomas Edlinger, documentation Michael Loizenbauer,

Co-produzione Tanzquartier Wien e Liquid Loft

in co-operazione con Korzo Den Haag e Le Centquartre Paris

Liquid Loft è sostenuto dalla Città di Vienna (MA7 – Kulturabteilung der Stadt Wien) e da Austrian Federal Ministry for Education, Arts & Culture (BMUKK)

78 Post

gestoresito